PHONE +41 (0) 91 976 1719 / +41 (0) 79 937 8061

Soggiornare in hotel a Lugano, porta di ingresso per EXPO 2015 di Milano


Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 la città di Milano ospiterà EXPO 2015, un'Esposizione Universale il cui tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita", è interamente focalizzato sull'alimentazione, con tutte le sue implicazioni gastronomiche, estetiche, storiche e sociali.


L'EXPO 2015 è un evento unico che si protrae per 184 giorni, cui partecipano più di 130 Enti, che risiederanno all'interno di un sito espositivo dalle straordinarie dimensioni di circa un milione di metri quadri, ben giustificate a fronte degli oltre 20 milioni di visitatori previsti.


L'EXPO 2015 è realmente un evento senza precedenti, un viaggio attraverso i sensi e i sapori.

 

 

Dal vostro hotel a Lugano all'EXPO 2015


La città di Lugano si trova a circa 70 chilometri da Milano e le linee di trasporto e di collegamento sono tali per cui in 30-40 minuti sarà possibile raggiungere il sito espositivo.
Inevitabilmente, questo rende la città di Lugano una località strategica ove soggiornare nel periodo in cui si svolgerà EXPO 2015.

 

 

Soggiornare a Lugano per visitare l'EXPO 2015


La manifestazione espositiva denominata EXPO 2015 ha dimensioni tali da richiedere diversi giorni per visitarla completamente, e partecipare alle sue numerose proposte di carattere imprenditoriale, gastronomico, sociale e culturale.


Si potrebbe soggiornare nella città di Milano e da lì recarsi al sito espositivo dell'EXPO 2015 facendo uso dei mezzi pubblici. Questa soluzione non è consigliata per coloro che desiderano soggiornare in un contesto di completa tranquillità.


Un altro aspetto da considerare con attenzione sono i costi di pernottamento e servizi accessori: è fin troppo evidente che lieviteranno sensibilmente in occasione dell'evento espositivo.


Perciò, soggiornare in un hotel a Lugano può rappresentare una valida soluzione in termini di costi, efficienza, tranquillità e vicinanza al sito espositivo di EXPO 2015.


Tuttavia, il prezzo per il soggiorno presso un hotel a Lugano dotato di ogni servizio può essere notevolmente elevato, mentre soggiornare presso La Residenza, il nostro residence in Piazza della Riscossa 16 può essere la soluzione ideale per partecipare all'EXPO 2015 di Milano, grazie ai costi davvero contenuti, i numerosi servizi e la grande riservatezza e tranquillità offerti.


Il rapporto qualità prezzo offerto da La Residenza


Esaminiamo il rapporto qualità prezzo proposto da La Residenza rispetto a quanto offerto da un soggiorno in hotel a Lugano.


Il costo medio di un soggiorno in hotel a Lugano può essere relativamente alto; tale aspetto potrebbe vanificare il valore della città di Lugano quale punto strategico per quanti desiderano partecipare all'evento espositivo EXPO 2015 di Milano.


Soggiornare presso La Residenza, in Piazza della Riscossa 16 a Lugano, rappresenta pertanto una validissima alternativa al soggiorno in hotel a Lugano sia in termini di costi (davvero contenuti) che di servizi.
La nostra struttura residence mette a Vostra disposizione 37 appartamenti monolocali e bilocali (ciascuno dei quali dotati di bagno), dotati di ogni confort, TV via cavo con 67 canali in ogni appartamento, servizio WI FI – FREE per il collegamento alla rete internet attraverso un efficiente servizio ADSL, e persino un centro fitness dedicato, ad uso esclusivo per i nostri ospiti. Il tutto in una cornice di estrema tranquillità e a prezzi del tutto contenuti, con esclusive agevolazioni per i pasti grazie alle convenzioni stipulate dalla nostra struttura con alcuni apprezzatissimi centri di ristorazione luganesi sul lungolago, nei pressi de La Residenza.